6
enough
BANNER STARS 4 CHILDREN

Stars 4 Children

Un’asta benefica online - che si terra sulla piattaforma 6enough (www.6enough.eu) - a sostegno dei bambini e delle loro famiglie colpiti dalle drammatiche conseguenze socio-economiche della pandemia Covid-19.

L’asta coinvolgerà più di 30 chef stellati che metteranno all’incanto la loro esperienza a favore dei più piccoli.

L’intero ricavato sarà destinato al programma “RISCRIVIAMO IL FUTURO” di Save the Children per offrire educazione, opportunità e speranza ai bambini ai tempi del Covid19 in ltalia.”

Già prima del Coronavirus, nel nostro Paese, oltre 1 milione di bambini si trovavano in condizioni di povertà assoluta, senza avere, cioè, lo stretto necessario per condurre una vita dignitosa. “Riscriviamo il Futuro” riparte proprio dai più piccoli, per garantire loro opportunità educative adeguate.

Dobbiamo ripartire dai bambini garantendo il loro diritto all’educazione. E impegnarci, tutti, per non lasciare indietro nessuno.

Michelin pone in asta due fantastiche memorabilia siglate da tutti gli Chef Stellati partecipanti e presentate da Marco Do, Direttore della Comunicazione Michelin Italia

SAVE THE CHILDREN

Save the Children è I’Organizzazione internazionale che da 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro.

Presente in 117 Paesi del mondo, costruendo solide partnership con le comunità locali per migliorare l’impatto sulla vita delle bambine e dei bambini ed occupandosi della loro salute, educazione e protezione.

Il comunicato stampa ufficiale

Il comunicato stampa ufficiale
Play